Roccalumera (ME) – Ladri tentano di rubare in un cantiere sul lungomare, arrestati

CC ME SUD

Nella tardo pomeriggio del 10 maggio 2018, una pattuglia di militari della Stazione di Roccalumera – impegnata in un servizio di controllo del territorio – interveniva tempestivamente presso un cantiere allestito sul lungomare del centro ionico per il rifacimento di opere murarie, ove era stata telefonicamente segnalata la presenza di un furgoncino sospetto con targa straniera.

Giunti in brevissimo, i carabinieri intercettavano un furgone volkswagen Vito con a bordo il 57enne MUNISI Naser e la 24enne MARGELU Monica, cittadini originari dell’est-europa con pregiudizi di polizia.

Le immediate verifiche consentivano di accertare che i due avevano appena rubato e caricato sul loro mezzo numerose ringhiere in ferro, destinate ad essere collocate sui muretti che costeggiano il marciapiede del lungomare.

L’uomo e la donna, tratti in arresto per furto aggravato, sono stati giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna e sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che