Gioiosa Marea – Presentato il libro “La tua vita , il mio dono”

ok

Gioiosa Marea 25 febbraio 2018
Tanta Commozione ha unito tutto il pubblico del Circolo Mediterraneo, che ha assistito alla presentazione del libro ” La tua vita, il mio dono” scritto dal cuore di una mamma al suo meraviglioso e inerme figlioletto, oggi abbracciato dagli Angeli.
È stata Mimma a volerlo con tutti i suoi sentimenti. Ella, madre amorevole, che ha assistito per ben 16 anni Nino, piccolo angioletto.
20180225_193955
Il Buon Dio, due anni fa lo ha chiamato a sé e la madre, Mimma Giuliano, assieme alla dottoressa Mimma Rodolfo, hanno messo su carta sentimenti ed emozioni. Cose vere. Insegnamenti che Nino elargiva con semplicità.
A condurre la serata, l’abile professoressa Nunziatina Raffaele, coadiuvata abilmente dai suoi cuccioli, alunni che si sono prestati, in nome dell’ amore, recitando e leggendo con molto pathos, brani del libro.
Pacata e incisiva è stata l’ introduzione del Sindaco Ignazio Spano sposata e ampliata, indirizzandola, dalla professoressa Raffaele.
20180225_193918
La co-autrice, dottoressa Ridolfo ne ha spiegato la motivazione. Ha spiegato perché nasce il libro, commovendo oltremodo.
La dottoressa Anna Zampino ha parlato di accostamenti, affetto, amicizia, resilenza; sentimenti che portano ad una sola parola: amore.
768376e7-8b5d-461a-8298-64f1f4b389f2
Conclude la dottoressa La Galia, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gioiosa Marea che ha fortemente voluto la presentazione.
Un ringraziamento va alla dottoressa Rosy Di Nardo, colei che ha suggerito e proposto l’evento.
Armenio Editore

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia