Capo d’Orlando – Consulta dei Nebrodi – Le candidature entro il 14 febbraio

25289425_1505790472822370_2156629972131828965_n

Sono più dieci i comuni che hanno aderito alla Consulta dei Nebrodi, l’organismo consultivo e propositivo che intende unire diversi centri del comprensorio sui temi della legalità, del lavoro, delle politiche giovanili, dello sport e del turismo.
In questi giorni, le Amministrazioni Comunali coinvolte, da Tusa a Gioiosa Marea oltre ai centri dell’entroterra, stanno procedendo all’approvazione dello Statuto della Consulta. Nella prima seduta della Consulta che si terrà a Capo d’Orlando (comune capofila), si procederà con l’elezione del Presidente e del Vicepresidente, sulla scorta dei nominativi dei rappresentanti indicati dalle singole Amministrazioni.

A tal proposito, il Sindaco Franco Ingrillì invita tutti i giovani dai 18 ai 35 anni che volessero presentare la propria candidatura, ad inviare il curriculum alla mail segreteriasindaco@comune.capodorlando.me.it entro le ore 24,00 di mercoledì prossimo, 14 febbraio.
“Vogliamo condividere un percorso di confronto e di crescita sociale e culturale con gli altri Comuni del comprensorio – commenta il Vicesindaco Andrea Paterniti – l’obiettivo è creare un organismo vitale che si faccia portavoce delle istanze delle comunità e Capo d’Orlando è orgogliosa di essere capofila di questo progetto”.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia