Gioiosa Marea – Edilizia scolastica, antisismica – Pubblicato l’elenco dei comuni beneficiari – Dichiarazione del Consigliere di minoranza Eduardo Spinella

edilizia scolastica

Grande soddisfazione per un ulteriore step nell’iter di finanziamento dei lavori di adeguamento e risanamento del corpo D della scuola media del centro. Continua a realizzarsi l’obiettivo della nostra Amministrazione di rendere sicuri, funzionali ed accoglienti gli edificici scolastici di Gioiosa Marea.

Speriamo che a breve possano giungere altre buone notizie in tale direzione per le scuole elementari del centro e della frazione San Giorgio per le quali erano stati redatti gli studi di vulnerabilità sismica propedeutici ai progetti che l’attuale Amministrazione ha trasmesso per l’ottenimento dei relativi finanziamenti.

Lavorare per il bene comune deve continuare ad essere strategia condivisa da tutti coloro che si impegnano politicamente a prescindere dal ruolo.

Eduardo Spinella

Edilizia scolastica, 1,058 mld per antisismica Pubblicato l’elenco dei comuni beneficiari, possibili oltre 1.700 interventi

Elenco dei Comuni beneficiari_Pagina_082

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che