Fine settimana positivo per la Saracena Volley Vittorie importanti per la Serie C, la prima divisione e l’under 16

E’ stato un weekend positivo per la Saracena Volley che è riuscita a portare a casa tre importanti vittorie nei vari campionati disputati. Sabato la prima squadra, nella sesta giornata del torneo di Serie C ha vinto in esterna per 0-3 contro il Mascalucia. Risultato replicato anche dalla formazione che milita in prima divisione che, in esterna, ha battuto la Nino Romano Milazzo. Sempre contro le mamertine, ma nel campionato under 16, lunedì la Saracena Volley si è nuovamente imposta per 3-0.

«Non possiamo che essere soddisfatti – ha commentato il presidente Luca Leone – per quanto fatto dalle nostre ragazze nello scorso fine settimana. L’aspetto più importante è la continua crescita delle nostre giovani atlete che, grazie all’attenta guida di mister Mauro Silvestre, ci regalano tante soddisfazioni. Abbiamo scelto di puntare sul settore giovanile aggregando alla prima squadra un gruppo di atlete che stanno dimostrando di lavorare duramente per meritarsi il posto in squadra. Anche la prima divisione è un’ottima occasione per le più piccole di fare esperienza. Discorso a parte – ha aggiunto il presidente – merita l’under 16 che fa parte di un progetto realizzato con l’Athlon per creare un movimento comprensoriale che miri alla valorizzazione dei giovani talenti del nostro territorio. Non a caso abbiamo investito sulla presenza di mister Mauro Silvestre che segue le tre formazioni. Ribadisco la mia idea – ha concluso Leone – che se non si crea un movimento giovanile di buon livello non si può pensare di continuare a fare pallavolo. Ed il nostro investimento ed i nostri sforzi vanno proprio in questa direzione».

Questo il roster della prima divisione: Crista Accordino, Arianna Agnello, Eva Bongiovanni, Romina Buttò, Giulia Cafarelli, Antonella Calà, Sabrina Caruso, Valeria Ceraolo, Veronica Gulino, Sabrina Laurà, Samanta Messina, Alessia Mosca, Stefania Spinella.

Queste le atlete dell’under 16: Ilenia Agnello, Gloria Anastasi, Debora Bongiovanni, Simona Borà, Arianna Cernuto, Nicole Ferrarini, Siria Impellizzeri, Fabiana Lamonica, Chiara Lisciandro, Silvia Morina, Irene Pirrone, Chiara Raffaele, Desirè Tumeo.

Share Button

Potrebbe piacerti anche

Fine settimana da incorniciare per la Saracena Volley

Un fine settimana da incorniciare quello vissuto dalla