Capo d’Orlando – Scuole e associazioni al TrainingDay Erasmus+ 2017 del 12 dicembre

Sono state numerose le adesioni al TrainingDay Erasmus+ 2017 organizzato dall’Agenzia Eurodesk del Comune di Capo d’Orlando e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili che si svolgerà martedì prossimo, 12 dicembre, alla Pinacoteca Comunale. All’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Agenzia Nazionale Giovani, hanno aderito tutte le scuole superiori di Capo d’Orlando oltre alle associazioni cittadine ed è prevista anche la partecipazione di rappresentanti di altre amministrazioni.

Al seminario prenderanno parte come relatrici Paola Trifoni e Sara Pietrangeli, funzionarie dell’Agenzia Nazionale Giovani ed esperte nella programmazione Erasmus+ asse Gioventù.
Durante l’incontro verranno affrontate le tematiche relative al programma europeo Erasmus+:Gioventù e le sue opportunità di mobilità per l’apprendimento, oltre che approfondire gli aspetti principali della progettazione con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.
La partecipazione al TrainingDay di giorno 12 è aperta e gratuita.

Share Button

Potrebbe piacerti anche

San Giorgio di Gioiosa Marea – Problema risorse idriche – Il Comitato “Borgo Marinaro” chiede aggiornamenti circa l’operato intrapreso dall’Amministrazione comunale

Riceviamo e pubblichiamo. Il Comitato “Borgo Marinaro” costituito