“Il grande Gershiwin” con Raimondo Todaro apre Capo d’Orlando Theater

Senza titolo

Lunedì 4 dicembre si alza il sipario per “Capo d’Orlando Theater”, la rassegna che è un appuntamento fisso nel panorama culturale siciliano.
La “prima” al Teatro Rosso di San Secondo è di grande prestigio con “Il grande Gershiwin”, commedia musicale con Raimondo Todaro e Francesca Tocca nei panni di Fred Astaire e Ginger Rogers.
Lo spettacolo racconta in chiave teatral-musical-coreografica la vita artistica del grande compositore newyorkese. A ricordarcela, per linee suggestive, ci pensa il suo grande amico e coetaneo Fred Astaire, impersonato appunto da Raimondo Todaro.

Anche la nuova stagione di “Capo d’Orlando Theater” prevede il doppio turno per ogni spettacolo, alle 18,15 e 21,15, per dare la possibilità ad un pubblico più ampio di assistere alla rappresentazione. Esauriti gli abbonamenti per gli spettacoli serali, sono ancora disponibili quelli per le rappresentazioni pomeridiane. E’ ancora possibile prenotare, presso l’Ufficio Turismo a Palazzo Satellite, i biglietti in galleria per lo spettacolo delle 21,15, mentre per l’appuntamento delle 18,15 sono disponibili tagliandi sia in platea che in galleria.

Capo d’Orlando, 29/11/2017

IL GRANDE GERSHWIN

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia