Tennis – Play Off Regionali – Il Tennis Club Saliceto promosso in Serie D2

IMG_7713

Brillante successo sportivo per il Tennis Club Saliceto che ha conquistato la promozione in Serie D2 maschile nei campionati organizzati dalla Federazione Italiana Tennis.
L’ atteso salto di categoria è arrivato in casa grazie al successo sul Tennis Club Caltagirone (CT), sconfitto per 4/0 nella gara di ritorno del tabellone regionale play off del campionato di Serie D3. Nel match di andata in terra avversaria la formazione gioiosana aveva invece pareggiato 2/2.

Un grande risultato per la squadra, composta da Luca D’Agati, Roberto Cicero, Paolo Perseu, Gioacchino D’Angiolella e Sarino Gregoli, che ha iniziato la cavalcata vincente lo scorso maggio, chiudendo in testa il girone provinciale con ben sei vittore , piazzamento che ha permesso la qualificazione diretta al tabellone regionale per la promozione in Serie D2.
Il sorteggio ha poi assegnato il TC Caltagirone come avversario finale.
“Era da anni che miravamo a questo traguardo e finalmente abbiamo raggiunto il nostro obiettivo grazie al quale dal 2018 il Tennis Club Saliceto parteciperà al campionato regionale. – dichiara il Presidente Angela Messina – Una grande soddisfazione per il nostro circolo che cresce ogni anno sempre di più. Un ringraziamento a tutti i componenti della squadra, all’ Istruttrice Claudia D’Agati e a tutti gli sponsors che hanno dimostrato interesse e fiducia nei confronti della realtà sportiva gioiosana: Polleria e Salumeria “Calabria”, Bar “Papilla”di Patti Marina, “Gregoli Fiori”, Intimo, Abbigliamento e Accessori “Rosso Passione”, Ristorante Pizzeria “Roccabianca” , “VisionOttica” Patti, Ristorante – Pizzeria “Il Covo dello Zio Sam”, “Castrovinci Marmi”, Ristorante Pizzeria “Number One”, Bar Pasticceria Gelateria “Il Capriccio”, Ristorante Braceria Wine Bar “Carbonella”, Palestra “FitnessMania”, Bar Pasticceria e Gelateria “Iceland”Patti Marina.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia