“Spendi e Vinci”, il concorso di Natale per chi spende a Capo d’Orlando

spendi e vinci

Si chiama “Spendi e Vinci” il concorso organizzato dall’Assessorato al Turismo per il periodo Natalizio con il coinvolgimento attivo dei commercianti.
Nei negozi, ogni 10 euro di acquisti verrà consegnato un coupon che darà la possibilità ad un cliente fortunato di vincere un buono spesa in un supermercato orlandino per l’anno 2018. Maggiore sarà la spesa, più coupon si riceveranno e, di conseguenza, aumenteranno le possibilità di vincere il premio in palio.
“Cerchiamo di invogliare le persone a venire a Capo d’Orlando e spendere nel nostro paese – commenta l’Assessore Rosario Milone – ma questa è solo una delle iniziative messe in campo per rendere la nostra città protagonista anche nel periodo natalizio che è quello più atteso dai commercianti. Ed è a loro che ci rivolgiamo per una collaborazione sempre più stretta e attiva, che consenta di creare una sinergia vincente nell’interesse di tutti”. Il concorso “Spendi e Vinci” sarà in vigore dall’8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018.
Tutti i titolari degli esercizi commerciali che non siano stati ancora contattati dall’Ufficio Turismo, possono telefonare per informazioni al n°0941-915320 o chiedere il modulo per la partecipazione inviando una mail a turismocultura@comune.capodorlando.me.it

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia