Al via il primo corso di Telelavoro avviato dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto

working-mother_2435483k

Parteciperanno ben 30 utenti .
Il corso dedicato a giovani da 18 a 35 anni di età ,si svolgerà presso i locali dell’Oasi-ex Monte di Pietà all’interno dell’aula multimediale allestita all’interno della sala vetri .
A tenere il corso il professore Federico Salvia scelto fra i vari esperti che hanno partecipato alla selezione pubblica tenutasi a Palazzo Longano.
La globalizzazione e le nuove tecnologie impongo nuovi approcci per chi si avvia al mondo del lavoro e pertanto, anche nella nostra Città è doveroso avviare un percorso formativo rivolto ai giovani che consenta l’apertura di nuove prospettive e di nuove opportunità .
L’avvio del primo corso di Telelavoro oltre ad essere una novità per il nostro territorio, rappresenta un tassello in più al fine di garantire quel processo di controtendenza , che sta ponendo Barcellona Pozzo di Gotto come realtà attrattiva ,sociale ed economica per le nuove generazioni .

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia