Barcellona P.G., Teatro Mandanici – Domani sabato 23 s’inaugura la stagione 2017/2018 con “Le parole volano”

Da sx Solenghi, Wertmulle e d'Elia

Barcellona Pozzo di Gotto – Domani sabato 23 settembre alle ore 21 la Stagione 2017/2018 del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto si inaugura con “Le parole volano. Festa della lettura pubblica”, progetto speciale del Teatro Mandanici, ideato da Sergio Maifredi. In scena, in cinque postazioni nel parco del Teatro, Tullio Solenghi e Massimo Wertmuller, Corrado d’Elia, Roberto Alinghieri e Rosario Lisma. Con loro, l’Orchestra a ballo “Novecento” composta da Antonio Livoti (ideazione musicale, chitarra), Delfio Plantemoli (fisarmonica), Cesare Frisina (violino), Francesco Di Stasio (contrabasso) e Fabio Sodano (flauto traverso).
I prossimi appuntamenti in cartellone sono: il 28 ottobre (ore 21) “Edoardo Bennato Tour”; il 18 novembre (ore 21) “Decameron”con Tullio Solenghi; il 9 dicembre (ore 21) “Lo Schiaccianoci” del Balletto di San Pietroburgo; il 26 dicembre, alle ore 18.30, il“Gran Concerto di fine anno” della Banda Placido Mandanici, direttore Bartolo Stimolo; il 12 gennaio 2018 alle ore 21 “Sogno e son Desto” con Massimo Ranieri, il 10 febbraio, alle ore 18:30, “BuBBles”, il family show di Marco Zoppi; il 17 marzo (ore 21) il concerto di Jarabe De Palo; il 14 aprile (ore 21) l’opera lirica “Il Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini, con il coro dell’Opera di Parma e l’Orchestra sinfonica delle Terre Verdiane; il 5 maggio (ore 21), “Il canto di Nessuno. ODISSEA secondo l’ Orchestra Popolare di Barcellona Pozzo di Gotto”, progetto speciale del Teatro Mandanici, ideato da Sergio Maifredi, regia di Mario Incudine, maestro concertatore Antonio Vasta.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia