Il Comune di Capo d’Orlando a TTG Incontri di Rimini, adesioni entro il 20 settembre

Il Comune di Capo d’Orlando parteciperà alla 54^ edizione TTG Incontri, il principale evento in Italia dedicato agli scambi commerciali nel settore del turismo che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre a Rimini.
L’Assessorato al Turismo ha infatti opzionato uno stand all’interno del padiglione dedicato alla Regione Sicilia e chiede adesso agli operatori del settore turistico l’adesione necessaria alla partecipazione.
“Si tratta di un appuntamento di prestigio – commenta l’Assessore Rosario Milone – un evento che vede protagonisti tutti i grandi attori dell’industria dei viaggi turistici nazionali e internazionali. A Rimini ci sarà l’occasione di incontrarsi e confrontarsi con i tour operator e trovare nuove idee per un settore in continua evoluzione. Ritengo importante per i nostri operatori partecipare a TTG Incontri, per promuovere le strutture e la nostra città. Le presenze di questa estate sono assolutamente incoraggianti in questo senso.
Una esperienza a questa grande manifestazione, i contatti che si potranno prendere, non potrà che far crescere tutto il movimento”.
Entro il 20 settembre tutti gli operatori interessati possono sottoscrivere la loro adesione rivolgendosi direttamente all’Assessorato al Turismo, presso Palazzo Satellite, oppure telefonando al numero 0941915318/320.

Capo d’Orlando, 13/09/2017

Share

Potrebbe piacerti anche

Operazione “fiori di pesco”- Duro colpo alla mafia ed al clan Santapaola/Ercolano – Arrestate 12 soggetti per associazione di tipo mafioso – Decapitato l’intero clan Brunetto

I militari del Comando Provinciale Carabinieri di Messina,