Gioiosa Marea – Inizio anno scolastico 2017/2018 – Gli auguri di Buon lavoro dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Tindara La Galia e del Sindaco Spanò

All’ Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti”
Al Dirigente, ai Docenti e al Personale Scolastico
Agli Alunni e ai loro Genitori
Agli Studenti delle Scuole Superiori e Universitari

OGGETTO: Inizio anno scolastico 2017/2018.

Con l’apertura dell’anno scolastico 2017/2018 desideriamo, unitamente agli altri componenti dell’Amministrazione Comunale, rivolgere un affettuoso augurio agli studenti, a cui auguriamo, in particolare, un anno ricco di traguardi e soddisfazioni, dirette conseguenza di un rinnovato impegno profuso nell’espletamento dei loro doveri scolastici.
Un particolare saluto va anche ai genitori, al personale docente, al dirigente scolastico ed ai dipendenti tutti, certamente consapevoli del loro imprescindibile ruolo nella crescita dei nostri studenti.
L’Amministrazione ribadisce sin d’ora che garantirà costantemente il proprio apporto e la propria attenzione verso un’Istituzione fondamentale come la Scuola, indispensabile per la formazione e la preparazione delle nuove generazioni.
Buon Anno Scolastico a tutti!

Gioiosa Marea lì, 12.09.2017

Il Sindaco                                                                                  L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Dott. Ignazio Spanò                                                             Dott.ssa Tindara La Galia

 

Share

Potrebbe piacerti anche

Voli RyanAir – Sono già centinaia i voli ufficialmente cancellati

Sta creando allarme nei consumatori di tutta Italia,