Photocontest alla Capannina – Prima edizione di “La Cosa più Preziosa”, vincitrici Any Spanò e Monica Amato

20170827_210009

Successo per la prima edizione di “La Cosa più Preziosa” organizzato dalla Gioielleria Nancy Preziosi di Nancy Ventura, che ha visto vincitrici le foto di Any Spanò, per la categoria Social, e quella di Monica Amato, con il premio della critica.

20170827_204424

L’evento “prezioso” si è svolto presso la Caffetteria La Capannina, alla presenza di un numeroso pubblico e la partecipazione dei “fotografi partecipanti” che, con il loro scatto, hanno voluto esprimere la loro creatività e la voglia di mettersi in gioco.

20170827_203524

A giudicare, i lavori fotografici, ad onor del vero tutti di ottimo livello, una giuria d’eccezione, composta da giornalisti ed esperti della comunicazione quali: Roberta Fonti, Valerio Barghini, Calogero Barone, Nino Mirabile e Salvatore Calà.

Untitled-2

Per la vincitrice Any Spanò, un gioiello Antica Murrina Veneziana, per aver raccolto più mi piace su facebook con la sua foto ” L’Amore siamo io e te, tu che mi guardi da lassù, io che ti guardo da quaggiù”.
Mentre per Monica Amato, vincitrice più meritevole del premio della critica, con la sua foto: ll Tempo scorre e ciò che resta è la cosa più preziosa… Il Ricordo.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che