San Giorgio di Gioiosa Marea – Dall’auser “Il volto e i colori della saggezza” – Tre giorni di festa

Tre giorni di festa organizzati, per il quarto anno consecutivo, dall’auser “Il volto e i colori della saggezza” di San Giorgio di Gioiosa Marea. Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 agosto, nell’arena della frazione gioiosana, tre serate di giochi, musica e divertimento attendono grandi e piccoli a partire dalle ore 16:30. Saranno presenti anche le casette con i loro prodotti, tanta musica e varie iniziative.

Auser IMG-20170817-WA0007

L’impegno dell’auser continua a sostegno della terza età e in questa tre giorni lo farà anche con un dibattito che di terrà sabato alle ore 18:30 e che vedrà il confronto tra i massimi vertici dell’auser regionale e delle varie province sui temi del terzo settore. All’incontro sarà presente anche il sindaco di Gioiosa Marea, Ignazio Spanò, con il quale s’intende interloquire sulle prospettive della comunità e sui temi fondamentali della terza età.
Gli anziani sono una risorsa, sono memoria, sono sostegno per le nuove generazioni. Bisogna costruire un’identità che parta dalle proprie radici e contribuisca per lo sviluppo del territorio. Tante sono le idee che l’auser si pone di realizzare e, su questo e tanto altro, vuole dialogare con il sindaco e la sua amministrazione.
L’appuntamento è, dunque, per questo fine settimana all’arena di S. Giorgio di Gioiosa Marea.
Auser IMG-20170817-WA0008

Share

Potrebbe piacerti anche

Barcellona Pozzo di Gotto – Il Sindaco Materia: ” La nostra speranza per la funzionalita’ dell’Ospedale “Cutroni Zodda” e della Sanita’ Pubblica del Comprensorio”

La situazione di criticità dell’ospedale di Barcellona Pozzo