Gioiosa Marea – Il Ferragosto gioiosano termina questa sera con la Processione di S. Rocco ed il concerto di Marco Vito ” Tributo a Cocciante “

61
20170816_010438

Con le celebrazioni in onore di San Rocco e il concerto di Marco Vito in “Tributo Cocciante” si chiuderanno questa sera i tre giorni clou dei festeggiamenti di Ferragosto a Gioiosa Marea.

IMG-20170815-WA0005

Una grande affluenza di pubblico ha caratterizzato il tradizionale “Menz’austu” gioiosano.
In una arena Canapè gremita in ogni angolo, lunedì 14, la sera della vigilia, i gruppi folk provenienti da Russia, India e Colombia hanno dato spettacolo per la 26esima edizione del Festival Internazionale del Folklore, organizzato dal gruppo locale “Il Meliuso”. Un carosello di suoni, danze e colori che ha portato in scena cultura e tradizioni di tre continenti. Particolarmente apprezzata anche l’esibizione dei padroni di casa, che hanno presentato il meglio del repertorio folk gioiosano.

IMG-20170816-WA0010

Anche la notte estiva più attesa dell’anno, ieri sera, non ha deluso le aspettative, grazie al “Grooving” di Giuliano Palma che con il suo concerto ha fatto ballare e divertire l’affollata Piazza Cavour, e i fuochi pirotecnici che, come ogni anno, hanno illuminato il cielo gioiosano.
Stasera si continua con i festeggiamenti in onore di San Rocco e il concerto di Marco Vito in “Tributo a Cocciante”.

Potrebbe piacerti anche

Modalità di segnalazione di eventuali interferenze tra segnale tv e reti di telefonia mobile di nuova generazione LTE (4g)

Il direttore delle Ricerche della Fondazione Ugo Bordoni