Gioiosa Marea – Tante novità per la “Walk of fame 2017″ – Domani il film “Una storia semplice”

walk of fame

Domani sera alle 21:30, in Villa Mazzini sarà proiettato il film “Una storia semplice” sulla vita della campionessa mondiale di marcia Annarita Sidoti.
Interverranno ospiti e amici ,come la compagna di Nazionale Erika Alfridi,che hanno condiviso con Annarita un percorso sportivo e di vita. Verranno inoltre premiati alcuni sportivi siciliani che si sono contraddistinti nell’ultimo anno, per la prima edizione del PremioAnnarita Sidoti, che avrà cadenza annuale. a ricevere il riconoscimento saranno Nicholas Artuso e Mario Marchei,Medaglia d’argento con la staffetta 4×100 agli europei Under 20; Giovanni Ficarra, medaglia d’ oro ai campionati mondiali di canottaggio Under 23 specialità 2 senza pesi leggeri.
Verranno, inoltre, premiati anche che due piccoli fenomeni Gioiosani.

Giovedì 10, dalle 22.00 in Arena Canapè, la walk of fame si concluderà con il suggestivo spettacolo delle fontane danzanti: acqua, aria, terra e fuoco, i quattro elementi combinati a suon di musica per uno spettacolo mozzafiato.
walk of fame modif2

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia