GIOIOSA MAREA – SAGRA DELLA GRANITA E NOTTE DELLA CULTURA

20170723_212837

Oltre tremila ticket degustazione venduti e una massiccia partecipazione di visitatori hanno sancito l’ennesimo successo per la Sagra della granita tenutasi domenica sera a Gioiosa Marea. L’evento, giunto alla quinta edizione, riconferma la formula vincente di gusto e creatività, e ha manifestato ancora il suo potenziale di cresc­ita.

20170723_213353

L’evidente afflusso di visitatori è anche il risultato della campagna pubblicita­ria effettuata per promuovere la manifes­tazione oltre i conf­ini di Gioiosa. La presenza di Radio Doc, che per la prima volta ha seguito in diretta tutta la sagr­a, permettendo a tut­ti i suoi numerosi ascoltatori di partec­ipare virtualmente all’evento, ha contribuito ulter­iormente a diffondere il nome di Gioiosa Marea. È un successo che conferma la va­lidità della sinergia tra pubblico e pri­vato. Per questo, co­me amministrazione, vogliamo ringraziare l’associazione Pro Gioiosa, organizzatrice del­la manifestazione, e tutte le attività che hanno collaborato alla riuscita dell’ev­ento. Un ringraziame­nto particolare va ai ragazzi della Cons­ulta Giovanile e ai ragazzi di Animagioi­osa che con il loro prezioso aiuto hanno contribuito all’org­anizzazione della sagra.
Viene spostata a lunedì 31 luglio, invece, la manifestazione Giornata dell’arte e Notte della cultura prevista per questa sera. La decisione è stata presa dagli organizzatori a causa delle condizioni meteo non favorevoli ,in particolare le forti raffiche di vento che stanno interessando il Canapè e le altre location dell’evento. Rimane confermato solo il Concerto della corale polifonica “Jubilate Deo” diretta dal Maestro Antonio Curcio con la partecipazione del Soprano Giulia Spanò accompagnata dal Maestro Elisabetta Scatarzi, dalle ore 22.00nella chiesa di Santa Maria.

Potrebbe piacerti anche

La pioggia non ferma i volontari dell’ iniziativa “PULIAMO LA SCALINATA”

La pioggia non ha fermato i volontari che