Piraino, Gina Maniaci: “Cari cittadini di Piraino, la mia esperienza come sindaco del comune di Piraino si è conclusa”

Gina Maniaci (1)

In questi cinque anni ho cercato di fare sempre del mio meglio per amministrare il mio amatissimo paese. Forse, vi è stato un momento in cui i miei concittadini hanno potuto pensare che li avessi trascurati. Se ho potuto dare questa idea, me ne scuso.
Ma accadono delle cose nella vita che fanno passare tutto in secondo piano.
Ringrazio tutti i cittadini del comune di Piraino che mi hanno dato l’onore di poterli rappresentare.
Ringrazio inoltre tutti gli assessori che si sono avvicendati durante il mio mandato nella giunta municipale, il presidente del consiglio Aldo Marino e tutti i consiglieri comunali.
Sono certa che tutti i consiglieri comunali, anche durante gli scontri più duri, hanno sempre agito pensando di fare il bene di Piraino.
Ringrazio tutti i dipendenti del comune di Piraino, i segretari comunali dr.ssa Nina Spiccia e dr. Pietro Manganaro ed il revisore dei conti dr. Pietro Gioviale per l’impegno che hanno sempre mostrato nello svolgimento delle loro funzioni.
Auguro infine buon lavoro al nuovo sindaco di Piraino Maurizio Ruggeri, agli assessori Carlo Amato e Federico Venuto, ai consiglieri di maggioranza e a quelli di opposizione guidati dall’avv. Salvatore Cipriano.
Non ho dubbi che ciascuno di loro nei prossimi cinque anni agirà nell’esclusivo interesse del comune di Piraino e dei sui cittadini.

Gina Maniaci

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che