Patti: Ancora un finanziamento per l’Asilo Nido “Marilena Faranda”

Patti_asilo_nido_comunale_Marilena_Faranda_001-680x365

L’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ha infatti finanziato il progetto di sistemazione e riqualificazione degli spazi esterni dell’Asilo Nido Comunale per un importo di €. 79.800,00, fatto predisporre dall’Amministrazione Comunale nell’anno 2015.
“Questo ulteriore finanziamento, dopo quello per l’adeguamento sismico e la riqualificazionedel plesso e quello per l’ampliamento dell’Asilo Nido – dichiara il Sindaco Mauro Aquino- dimostra la grande attenzione di questa Amministrazione per la sicurezza ed il confort dei più piccoli. Un plauso particolare va a Nicola Molica che, Assessore al ramo dell’epoca, ha seguito l’intero iter di presentazione dell’istanza di finanziamento ed all’Ufficio Tecnico Comunale che ha redatto il progetto”.
Il finanziamento consentirà di riqualificare l’area esterna dell’asilo con il rifacimento della pavimentazione, la sostituzione dei giochi e dell’impianto di illuminazione e la manutenzione straordinaria della recinzione.
Ancora una volta l’Amministrazione Aquino si conferma Amministrazione del fare, quotidianamente al lavoro per il bene comune come i risultati dimostrano.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era