Programma operativo Fers 2014/2020 e agevolazioni per le imprese, convegno lunedì a Patti

locandina_convegno

E’ dedicato alle “Agevolazioni per le imprese siciliane nell’ambito del programma operativo Fers Sicilia 2014/2020” il convegno organizzato a Patti dalla Commissione Attività Produttive dell’Assemblea regionale siciliana. L’iniziativa, che si avvale del patrocinio dell’Ordine dei Commercialisti di Patti e di Sicindustria Messina, si svolgerà lunedì 22 maggio alle ore 15 presso la sala conferenze dell’Hotel Terre di Eolo sulla Statale 113 nei pressi di Tindari. Interverranno, tra gli altri, il Vicepresidente della Regione ed Assessore regionale alle attività Produttive Maria Lo Bello, il dirigente generale del dipartimento attività Produttive Alessandro Ferrara e il dirigente del servizio Innovazione Tecnologica e Politiche per lo Sviluppo Economico Dario Tornabene.
Promotore e moderatore dell’incontro è il presidente della Commissione Attività Produttive all’Ars Giuseppe Laccoto. “Questa iniziativa rivolta ad imprese e professionisti rappresenta l’occasione per conoscere le opportunità concrete di finanziamento date dalla nuova programmazione – commenta l’on. Laccoto. In particolare saranno fornite informazioni sugli avvisi di prossima pubblicazione funzionali all’innovazione delle imprese e alle agevolazioni per la competitività delle imprese nei diversi settori, turistico ricettivo, artistico culturale e dell’innovazione tecnologica (dedicati soprattutto anche ai giovani). Si tratta di un treno che non possiamo perdere se vogliamo dare slancio alla crescita economica e allo sviluppo infrastrutturale del nostro territorio. Ampio spazio – conclude l’on. Laccoto – sarà dato anche alle recenti misure rivolte alla creazione di nuove imprese e di occupazione stabile, che possano portare linfa e nuove prospettive al tessuto produttivo siciliano, incoraggiando chi vuole intraprende percorsi virtuosi e innovativi.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia