Si terrà il 01 ottobre la 1ma Gimkana Gliaca di Piraino

b-3

la-castellanaCentro Commerciale Consorzio “la Castellana” – 1° Gimkana Gliaca di Piraino
Il Centro Commerciale Consorzio “la Castellana” organizza una manifestazione ludico sportiva che si terrà in piazza Quasimodo e in via del Sole in data 01 ottobre 2016 dalle ore 14:00 alle 18:30 approssimativamente. La manifestazione si svolgerà tramite l’uso di auto di proprietà dei partecipanti (che contribuiranno per la copertura delle spese), di tipo conforme al codice della strada, in regola con il pagamento del bollo auto e della assicurazione e NON in assetto corsa. Inoltre i partecipanti dovranno essere dotati di patente di conduzione di tipo B.
La manifestazione NON sarà una gara automobilistica a tempo, ma di pura abilità di guida e le prove si svolgeranno in delle gimkane delimitate da birilli e frammezzate da giochi di abilità da svolgersi senza l’ausilio dell’auto.
I vincitori verranno identificati unicamente in base al minor numero di penalità raccolte. Il tutto all’insegna del più sano divertimento, della voglia di trascorrere un pomeriggio insieme e della promozione delle attività commerciali del luogo.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che