Podio Nebrosport nel weekend dal doppio appuntamento

14446347_1118551461514158_1438606623_o

Sant’Angelo di Brolo, 27 settembre 2016 – Due podi per la Nebrosport, il bottino di un fine settimana influenzato per lo più dalle cattive condizioni meteorologiche. Nel weekend su due fronti, Rally Event e Coppa Nissena, la scuderia santangiolese deve infatti fare i conti contro una pioggia copiosa e battente.
Condizioni meteo che hanno compromesso visibilmente la prova della Peugeot 207 guidata dal Presidente Carmelo Galipò e navigata dal codriver Tino Pintaudi. L’equipaggio, che non ha potuto disputare la terza prova speciale a causa di un incidente della vettura che lo precedeva, si è vista penalizzata dal tempo imposto dalla direzione gara. Nonostante lo sfortunato episodio, il duo santangiolese è riuscito a conquistare il terzo posto di classe Super 2000, il terzo di gruppo e centrare la top ten con il settimo piazzamento assoluto della kermesse della Riviera Jonica.
Rimanendo al Rally Event, particolarmente sfortunata è stata la gara della coppia composta da Giovanni Scolaro e Davide Notaro. Il giovane equipaggio, infatti, nulla ha potuto quando un cedimento meccanico ha costretto la loro Peugeot 106 di classe A5 ad alzare bandiera bianca.
Passando alla 62ᵃ Cronoscalata Coppa Nissena, invece, protagonista Nebrosport è stato l’Avv. Agostino Scaffidi. Malgrado la sciagurata apertura del cofano durante gara 2 della domenica, l’alfiere Santangiolese ha comunque ben guidato la sua Mini John Cooper ad un positivo terzo posto in classe RSTB 1.6.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era