La Saracena Volley ingaggia Annalisa Reitano

Annalisa Reitano1

La società del presidente Leone ancora sul mercato.
La forte schiacciatrice Annalisa Reitano (classe 1978) è il nuovo acquisto della Saracena Volley. La società del presidente Luca Leone ha chiuso l’accordo con la giocatrice che, dalla prima settimana di settembre, sarà a disposizione di coach Mauro Silvestre.
Annalisa Reitano rappresenta un valore aggiunto per la squadra della Costa Saracena e, grazie alla sua pluriennale esperienza, potrà dare un valido contributo nella prossima stagione di Serie C.
Ha iniziato a giocare a pallavolo a 6 anni e, nella sua lunga carriera, può vantare anche esperienze in B1 e B2. Ha mosso i primi passi nelle giovanili della Pallavolo Gallico per poi disputare con la stessa società un campionato in B2 (1993-94) ed uno in B1 (1994-95). Dopo alcune stagioni in Serie C a Reggio Calabria è tornata ad essere protagonista in B2 con Soverato (2001-2003) e Taormina (2003-2005), quindi ancora in Serie C a Rossano e Bisignano per poi completare il suo percorso con due stagioni in B2 prima di interrompere, per due anni, con la pallavolo giocata.
«Sono felice di riprendere l’attività agonistica – ha commentato Annalisa Reitano. Ringrazio il presidente Luca Leone per l’opportunità che mi sta offrendo. Spero di poter dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi della società».
«L’arrivo di Annalisa Reitano è stato fortemente voluto – ha detto il presidente Leone. E’ un’atleta con una grande esperienza sul campo, determinata e con tanta voglia di fare bene. La fame di vittoria è la caratteristica principale che cerchiamo in una giocatrice e lei rappresenta perfettamente questa nostra idea. Siamo convinti che potrà fornire al gruppo l’esperienza necessaria per continuare a crescere e consentirci di centrare i nostri obiettivi. In questa stagione puntiamo ad una salvezza tranquilla e a far crescere le nostre atlete più giovani per gettare le basi per far dare solidità al nostro progetto».
Oltre all’acquisto di Annalisa Reitano la Saracena Volley conferma, per la prossima stagione, anche la giovane palleggiatrice Antonella Magistro. «Sono davvero felice – ha commentato Leone – della riconferma di Antonella. Sono convinto che con noi avrà la possibilità di crescere ancora e diventare nel prossimo futuro il punto di riferimento della squadra».

Potrebbe piacerti anche

Il 13-14 Luglio il 2° Slalom Città di Librizzi

La gara organizzata dall’ASD Librizzi sarà valida per