Tra “chiacchiere”, vini e specialità locali, Il Murgo impazza per le strade di Gioiosa Marea

6

IMG_7575E non è ancora finita …. bisognerebbe essere presenti, vivere l’evento carnascialesco gioiosano per sentirsi rapiti nell’anima da una così travolgente atmosfera.
Ieri sera c’è stata davvero una gran bella sfilata. Un connubio di musica, raffinatezza, colori e allegria. Ottimo sposalizio quello fra la Consulta Giovanile e il Consorzio Vinciguerra. Graditissima la presentazione di Giuseppe Sidoti mentre, alla console digitale, il DJ Salvatore Torre faceva ballare Gioiosa. Squisiti tutti i prodotti “Il Murgo” …e ci siamo scialati.
Clicca su Play e guarda il video della sfilata

Giuliana Scaffidi, ideatrice dei prodotti del “Murgo”: “La gastronomia, oggi, è un punto di forza, che diventa qualità del prodotto, dove Gioiosa continua ad avere la centralità assoluta”.IMG_7605
Il Carnevale Gioiosano, caratterizzato da sempre da originalità, innovazione e coinvolgimento, unico nel proprio genere dove la goliardia regna sovrana, da sempre è stato definito come il “ Carnevale più Distinto “ della Sicilia, ricco di storie, tradizione e cultura .
Il piatto ” Il Murgo “, adesso è sulla tavola dei ristoranti gioiosani più pregiati e tende a diffondersi.
Tutte le foto della sfilata del Murgo sono sul nostro album, clicca qui
IMG_7640
IMG_7571
IMG_7686
IMG_7628
IMG_7683
IMG_7681
IMG_7654

Potrebbe piacerti anche

“Obiettivo Gioiosa” – Interrogazione su ritardo collocamento monumento dedicato alla campionessa Anna Rita Sidoti

Al Sig. Sindaco del Comune di Gioiosa Marea