San Giorgio di Gioiosa Marea: Inaugurato L’Albero di Natale ecologico

IMG_6757

IMG_6738Piazza Tonnara di San Giorgio di Gioiosa Marea , si è inaugurato l’Albero di Natale Ecologico, realizzato con 1254 bottiglie di plastica, per un’altezza di 6 metri, mentre i bambini del laboratorio multidisciplinare “Trullallero Trullalà” recitavano poesie del Natale. Erano presenti, il direttivo della Pro Loco di San Giorgio, l’Assessore Dott.ssa Carmelita Lisciandro, il Presidiente della Pro Loco Calogero Gambino, la P.R. e responsabile della comunicazione della Pro Logo Dott.ssa Maria Ilenia Crifò Ceraolo, Il Vice Sindaco di Gioiosa Marea Antonino Currò.
Un grande Presepe coperto, allestito sempre in Piazza Tonnara, accoglie la gente che in fila e in religioso silenzio ammira la rappresentazione della Natività.
Non a caso accanto la porta dell’entrata del Presepe IMG_6770ospita una gigantografia della nostra Anna Rita Sidoti nelle vesti della Vergine Maria mentre adora Gesù Bambino, foto scattata da Mario Brancato  durante una rappresentazione del Presepe Vivente di San Giorgio di diversi anni fa, mentre la composizione grafica è di Filippo Puglia.

Cliccate qui per il servizio fotografico.

Potrebbe piacerti anche

Santa Teresa di Riva – Giovedi’ 25 aprile via alla prima edizione dello Street Food di primavera

È previsto giovedì 25 aprile alle ore 11,00